Marchetti Impianti Srl
Il 1970 è l'anno in cui Marchetti Carlo, seguendo un'intuizione, fonda e avvia la MARCHETTI CARLO ditta individuale che ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali l’installazione e manutenzione nell’impiantistica generale, sia a livello industriale che civile. La qualità del lavoro e la capacità di Carlo nel costruire il rapporto con i clienti consente all'azienda di crescere ed espandersi. Il rinnovamento e la volontà di servire al meglio un pacchetto clienti sempre più ampio, porta la Marchetti a trasferire , nel 2000 l'azienda nell'attuale sede, più conforme alle esigenze sempre crescenti. Qui trovano posto i nuovi uffici, l'ampio magazzino e il deposito delle attrezzature. Nel giugno 2012, Carlo conferisce la sua ditta individuale nella MARCHETTI IMPIANTI SRL, guidata dai figli Michele e Monia, già presenti in azienda da tempo, che proiettano l'azienda verso il futuro, contribuendo allo sviluppo e all'innovazione nel settore dell'impiantistica.
Attualmente l' azienda occupa un organico medio di 10 unità specializzate e 2 impiegate amministrative.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.